Convocati Torino-Crotone: ecco le scelte di Walter Mazzarri e di Walter Zenga in vista della sfida del Grande Torino, in programma domani alle ore 15
Domenica pomeriggio il Torino cercherĂ , nel proprio stadio, il riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro la Juventus e l’Hellas Verona (calcio d’inizio del match alle ore 15.00). L’avversario di giornata è il Crotone, squadra impegnata nella difficile lotta per la salvezza. Entrambi gli allenatori, Walter Mazzarri da una parte e Walter Zenga dall’altra, per la partita di domenica dovranno fare a meno di diversi giocatori a causa degli infortuni (il tecnico granata dovrĂ inoltre rinunciare anche allo squalificato Nicolas Burdisso). Di seguito i convocati per Torino-Crotone.
Convocati Torino-Crotone: le scelte di Mazzarri
Walter Mazzarri ha recuperato Tomas Rincon, che durante tutta la settimana si è allenato a parte a causa di un infortunio alla caviglia patito una settimana fa contro il Verona. Il centrocampista venezuelano è regolarmente nell’elenco dei convocati. Non c’è l’ha fatta invece a recuperare Kevin Bonifazi, al suo posto c’è il difensore della Primavera Alessandro Buongiorno.
Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu
Difensori: Ansaldi, Barreca, Buongiorno, De Silvestri, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Acquah, Baselli, Obi, Rincon, Valdifiori
Attaccanti: Belotti, Berenguer, Edera, Falque, Ljajic, Niang
Convocati Torino-Crotone: le scelte di Zenga
Walter Zenga sembra credere molto nell’importanza del gruppo per riuscire a ottenere risultati importanti, è così che per la partita contro il Torino ha deciso di convocare tutti i giocatori della rosa, compresi gli infortuni, eccezion fatta per Rohden e Simic che hanno bisogno di cure specifiche. Alla volta di Torino parte quindi anche il portiere Cordaz, nonostante non possa prendere parte al match per via di un problema fisico. Per questo motivo tra i convocati c’è anche l’estremo difensore della Primavera del Crotone Figliuzzi.
Portieri:Â Cordaz, Festa, Figliuzzi, Viscovo
Difensori:Â Ajeti, Capuano, Ceccherini, Faraoni, Martella, Pavlovic, Sampirisi.
Centrocampisti: Barberis, Benali, Crociata, Izco, Mandragora, Zanellato.
Attaccanti: Budimir, Diaby, Nalini, Ricci, Simy, Stoian, Trotta, Tumminello.
Domani arriva al Grande Torino una squadra temibile allenata da un mister di assoluto livello. Speriamo che la SPAL si salvi.
Le chiocce stanno ancora chiocciolando e i due belli da morire sono sempre azzoppati. Ogni programmazione, in questa societĂ di peracottari, viene perfettamente rispettata. Buoni per i fotoromanzi.
Ha pienamente ragione Pasquale Bruno, domani si vince e tutti i problemi sono risolti è dimenticati e il nano se la ride , spero che in maratona gli striscioni siano indirizzati solo alla societĂ unica responsabile perchĂ© se qualcuno mi contesta quando io dico questo e incolpa i giocatori di… Leggi il resto »
Concordo.